Macingo sigla una partnership con Scalapay: sì, ora è possibile pagare a rate.

Macingo sigla una partnership con Scalapay: sì, ora è possibile pagare a rate.
Chiedi un preventivo per
Rassegna Stampa Richiedi un preventivo gratis

Per rendere più semplice e accessibile l’utilizzo della propria piattaforma, Macingo ha deciso di offrire un servizio in più ai propri clienti: il pagamento a rate.

L’acquisto dilazionato è una soluzione ottimale sia per Macingo, che aumenta la propria competitività sul mercato grazie a strumenti innovativi come Scalapay, sia per i clienti, che hanno la possibilità di acquistare subito il servizio di trasporto necessario e pagare comodamente l’importo a rate, senza interessi.

Macingo con Scalapay: acquisto rateizzato, senza interessi.

Con Scalapay, il pagamento avviene in tre rate senza interessi.

Per accedere al pagamento con Scalapay, alla conferma dell’ordine di acquisto è sufficiente sceglierlo fra i metodi di pagamento.  Scegliendo la dilazione senza interessi di Scalapay, va creato un account contestualmente all’acquisto: la procedura richiede solo 3 minuti.

Una volta confermato l’ordine, la prima rata viene subito addebitata, mentre le altre due saranno addebitate sul conto indicato con cadenza mensile.

È questo un ottimo modo che consente di suddividere in rate tanto pagamenti più corposi, come quelli relativi a un trasloco, quanto richieste meno impegnative come quelle del trasporto di un’auto, rendendo di fatto un servizio a tutta la clientela.

Di fatto, Macingo offre l’opportunità di utilizzare il pagamento rateizzato con Scalapay , per ogni categoria merceologica.

Come funziona, nel dettaglio?

  • Scegli il pagamento a rate alla conferma del preventivo;
  • Crei un account in due minuti;
  • Al pagamento ti viene addebitata la prima rata;
  • Seconda rata: dopo 1 mese
  • Terza e ultima rata: dopo 2 mesi

Come funziona Scalapay-Macingo

I pagamenti sono sicuri?

Certo: Macingo non ha accesso ai dati della tua carta, per cui tutte le informazioni che scambierai, avverranno fra te e Scalapay, che ne garantisce la sicurezza.

Scegli uno dei nostri migliori trasportatori!

Richiedi un preventivo gratis per Rassegna Stampa

INVIA LA TUA RICHIESTA GRATIS
RICEVI PREVENTIVI GRATIS
SCEGLI IL PREVENTIVO MIGLIORE

Lascia un commento