Ronaldo a Torino: porterà tutte le sue auto in Italia?


13 luglio 2018 - Argomento Macingo
Cristiano Ronaldo arriverà in Italia tra pochi giorni. A Madrid lascia in garage oltre 20 fantastiche automobili. Le porterà tutte in Italia?
ronaldo auto

Nella sua villa a Madrid, Ronaldo ha in garage oltre 20 auto per un valore che sfiora i 10 milioni di Euro.

Da giorni in Italia – e non solo – non si parla di altro: Cristino Ronaldo lascia il Real Madrid e sceglie la Juventus come nuova avventura e scommessa calcistica.
Il cinque volte Pallone d’oro sbarca quindi in Italia, e con lui ovviamente la sua fama e tutti i numeri da capogiro che lo riguardano. Ronaldo infatti oltre ad essere un indiscusso fenomeno sul campo è anche tra i più potenti manager e influencer: suo è il marchio CR7 dal quale sono nati una linea di biancheria intima di lusso, calzature eleganti, coperte e profumi. Ma oltre alla sua firma Cristiano Ronaldo ci mette anche la faccia per numerosi altri marchi e prodotti che lo hanno scelto come sponsor d’eccezione.

Solo per citarne uno Nike gli ha fatto un “all life contract”: sarà il volto dell’azienda sportiva anche quando metterà gli scarpini al chiodo.

Dopo i giorni di normale euforia ed entusiasmo per l’acquisto del secolo, i tifosi juventini (e non solo) attendo con trepidazione l’arrivo del campione portoghese in Italia.
La società ha programmato la presentazione per il prossimo lunedì 16 luglio e da alcuni giorni di rincorrono scoop e smentite sulla nuova residenza scelta da CR7: inizialmente si parlava di una mega villa fuori Torino, ora sembra farsi spazio la notizia più certa di un attico in centro città.

Un garage dal valore che sfiora i 10 milioni di euro

Vi chiederete: da quando Macingo si occupa di sport e di gossip? Infatti nulla di tutto ciò, solo una piccola curiosità proprio riguardo al “trasferimento” di Ronaldo dalla Spagna all’Italia.

Fino ad oggi Ronaldo ha vissuto in una villa a Madrid con la fidanzata e i suoi quattro bambini. Ora è arrivato il momento di fare le valigie e trasferirsi a Torino.

E tutte le auto? Sembra siano più di 20 per un valore che arriva ai 10 milioni di euro!

 

https://www.instagram.com/p/BZl9v6YFStc/?utm_source=ig_embed

 

La più spettacolare? La Bugatti Chiron: vale circa 3 milioni di euro, 1.500 cavalli, da 0 a 100 km/h in 2.4 secondi. Insomma, un vero gioiellino.
Non poteva mancare la Ferrari F12 TDF dal valore di 350 mila euro, uno dei 799 esemplari. Se si ha una Ferrari non si può non avere una Lamborghini Aventador LP700, un super bolide che costa 300 mila euro, che va da 0 a 100 km/h in 2.9 secondi, con 700 cavalli.
Per le occasioni più importanti ed eleganti l’attaccante ha in garage una Rolls Royce Phantom, 400 mila euro con un V12 da 6.75.

 

Leggi anche: Trump e le sue 100 automobili

 

La Ferrari 599 GTO è un altro modello “per pochi fortunati”. Nel suo garage c’è posto per la Bugatti Chiron, ma anche per la Veyron 16.4 Grand Sport, da 1.2 milioni di euro.
Ottima per l’estate anche la Maserati GranCabrio: un modello da 130.000 euro e 283 km/h.
L’attaccante ha scelto di acquistare anche una Porsche 911 Carrera S Cabriolet: 130 mila euro e 420 cavalli. Senza dimenticare l’Audi R8, un gran bolide, in grado di trasportarlo ovunque e in poco tempo.
Ottima per un giro in città, magari per fare shopping, la Porsche Cayenne – comoda e spaziosa – ma anche la BMW M6 non scherza: 100 mila euro, 264 all’ora e 3 secondi per passare da 0 a 100 km/h.

 

 

Cristiano, insomma, se vuoi portare a Torino tutto il tuo “parco macchine” batti un colpo…

Noi di Macingo siamo già pronti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *