Macingo, arriva l’App per Trasportatori. Scaricala subito


19 dicembre 2015 - Argomento Macingo
Da oggi l'app per il trasportatore lanciata dalla piattaforma web Macingo.com. Sarà in grado di cambiare le modalità di lavoro di molti trasportatori. Scaricala anche tu... è iniziato il cambiamento ;)
Macingo App per Trasportatori

 Lanciata l’app che cambia il modo di lavorare ai trasportatori: Macingo 😉

Macingo.com, la piattaforma web che in modo dinamico e veloce permette a chiunque di acquistare un trasporto merci online, ha rilasciato la nuova App per Trasportatori.

 

L’App per Trasportatori di Macingo è  una novità assoluta nel panorama delle borse di carico e, più in generale, nel settore del trasporto merci.

 

Quante volte infatti sarà capitato ad un autotrasportatore con un carico semivuoto di doversi fermare in una piazzola di servizio, anche per lunghe notti, e aspettare per strada in attesa di una telefonata da parte di qualche cliente prima di ripartire?

Grazie all’App per Trasportatori di Macingo i padroncin e le aziende i possono ora organizzare i propri carichi e riempire i propri mezzi direttamente in viaggio dal proprio telefonino.
Basterà collegarsi all’App per geolocalizzare i carichi disponibili “nei dintorni” o su una specifica direttrice, e completare la vendita di un trasporto direttamente sullo smartphone come se si stesse prenotando un taxi con Uber.Più in particolare, dal cellulare, un trasportatore potrà:

  • Consultare i carichi disponibili “nei dintorni” o su una specifica rotta
  • ricevere notifiche di disponibilità di carico a seconda dei propri spostamenti grazie ad un sistema di geolocalizzazione
  • formulare offerte per i carichi di proprio interesse
  • Interagire con i clienti attraverso un accurato sistema di chat
  • Ricevere notifiche di vendita di un trasporto.

Puoi scaricare l’APP qui:
https://play.google.com/store/apps/details…

Se non sei ancora registrato come trasportatore, lo puoi fare dall’ App per Trasportatori!
Buon viaggio e buona App!