Ha la passione per i camion e ne costruisce uno (vero) da solo

Ha la passione per i camion e ne costruisce uno (vero) da solo
Hai bisogno di un trasporto?
Ci pensiamo noi! Richiedi un preventivo gratis

Utilizzando pezzi di recupero il giovane Ismail corona il suo sogno: avere un camion tutto suo

La strana avventura questa volta arriva direttamente dalla Turchia. Il giovane Ismail Mescioglu, autista di autobus per professione, aveva sempre desiderato possedere un camion tutto suo; per ragioni economiche però non riusciva a realizzare questo suo desiderio. Ma non si è mica arreso!

E per questo, qualche anno fa, ha deciso di impegnarsi a costruirsene uno da solo.

 

 

“Quando ho iniziato a costruirlo, tutti mi prendevano in giro”

 

Il giovane autista ovviamente ne ha dovute affrontare di tutte i colori, partendo proprio dal giudizio delle persone a lui più vicine, che non lo incoraggiavano affatto ma che , al contrario, lo prendevano per pazzo. Per fortuna il temerario ragazzo non si è lasciato scoraggiare della male lingue; dopo tanta fatica è riuscito finalmente nel suo intento.

 

 

 

Leggi anche: Seppellisce il suo tir dopo 48 anni di servizio

 

 

Pezzi di recupero e lamiere: l’impresa che sembrava impossibile

 

Per costruire il camion, Ismail ha girato tutti gli sfasciacarrozze che conosceva, cercando di recuperare più pezzi che poteva per costruire il telaio e il motore. Per la carrozzeria ha comprato delle lamiere, e modellandole ha dato lui stesso la forma al suo camion. Sono stati diversi i mesi impiegati per questo sogno, ma alla fine dopo tanto lavoro, con soli € 2.500 ce l’ha fatta.

 

 

costruisce camion da solo

 

 

Gli amici di Ismail dopo averlo deriso e preso in giro in ripetute occasioni, sono rimasti molto stupiti. Non si aspettavano che il giovane avesse tanto talento e nutrisse così prepotentemente questo desiderio di possedere un camion.
La loro mancanza di fiducia però è diventata poi motivo di maggior orgoglio per Ismail, dato che ogni volta che sale sul suo camion può ricordare a se stesso quanto è in gamba, sicuramente più di quello che credevano gli altri!

 

 

Scegli uno dei nostri migliori trasportatori!

Richiedi un preventivo gratis

INVIA LA TUA RICHIESTA GRATIS
RICEVI PREVENTIVI GRATIS
SCEGLI IL PREVENTIVO MIGLIORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *