Macingo e DriiveMe: la tua auto quando vuoi e dove vuoi… davvero!

Macingo e DriiveMe: la tua auto quando vuoi e dove vuoi… davvero!
Hai bisogno di un trasporto?
Ci pensiamo noi! Richiedi un preventivo gratis

19-07-2021, Polistena (RC). Una pratica novità sta per incrociare le vostre vite. Macingo Technologies, uno tra i principali operatori nazionali nel mercato del trasporto di auto, moto e beni mobili ingombranti, e DriiveMe, azienda francese di recente costituzione ma già lanciata velocemente su mercati internazionali, hanno iniziato una collaborazione volta a offrire a tutti la possibilità di inviare e ricevere un’auto direttamente a casa, o all’indirizzo desiderato. La partnership, attivata da pochi giorni, sta riscontrando l’interesse da parte dei clienti e si evidenziano da subito risultati significativi.

 

Come funziona la nuova collaborazione?

È semplice, anzi semplicissimo; andando sulla piattaforma Macingo (macingo.com) basta prenotare un trasporto di auto su Roma o Milano – in fase sperimentale, successivamente la funzionalità verrà estesa ad altre città – e un driver professionista si occuperà di prelevare e consegnare la vettura, secondo accordi presi con il cliente, non solo sull’indirizzo, ma anche sull’orario di consegna.
Chi cerca una soluzione comoda e personalizzata, non avrà più bisogno di recarsi presso centri di consegna o stoccaggio per ritirare la propria auto, ma potrà attenderla all’indirizzo desiderato: il delivery di auto door to door è reale, ed estremamente efficiente.
Macingo e DriiveMe mettono in campo le loro competenze per un’esperienza ottimale di trasporto.

La collaborazione risponde così in modo intelligente sia ai nuovi trend di consumo crescente che vedono ad esempio l’acquisto di veicoli online in continua crescita, sia ad esigenze organizzative di clienti che, dovendo trasferire le proprie vetture, possono farlo esattamente all’indirizzo e all’ora scelta, con il completo controllo sul last mile delivery.

Paolo Ruta, Business Development Manager in Macingo, afferma che: “Il tempo è oggi una delle risorse che valorizziamo maggiormente: poter concordare un ritiro o una consegna con questo livello di personalizzazione, è una occasione unica per poter dare al cliente un servizio su misura per le sue esigenze. In DriiveMe abbiamo trovato la stessa attenzione al cliente su cui lavoriamo tutti i giorni e abbiamo iniziato la collaborazione proprio nell’ottica di offrire un servizio di home delivery completo ed efficace, che permetta davvero al cliente di scegliere dove e quando ricevere il proprio mezzo, eliminando lo stress di pianificare il ritiro presso un centro di stoccaggio o l’incertezza dei tempi di consegna.”

Victor De Pasquale, Country Manager Italia in DriiveMe, dice: “Macingo si inserisce perfettamente nella tendenza del commercio del servizio home delivery di qualità nel mercato italiano. È un orgoglio per DriiveMe accompagnarli in questo nuovo processo per superare ulteriormente le aspettative del cliente”.

 

 

DriiveMe, con oltre 350.000 trasporti realizzati dal 2012, sta rivoluzionando la logistica automotive in Europa digitalizzando al 100% il processo. Oggi, l’azienda è presente in 7 paesi (Francia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Italia, Belgio e Germania) ed offre i suoi servizi di trasporto e consegna premium e gestione della documentazione al massimo livello.
Macingo Technologies è un’azienda italiana nata nel 2014 leader nel mercato italiano dello sharing delivery di merci ingombranti in territorio nazionale e in Europa attraverso una propria piattaforma digitale che consente a tutte le tipologie di utenti, dal privato all’impresa, di poter prenotare un trasporto: dall’auto alle moto, dai mobili ai prodotti per l’industria, passando per barche o animali, Macingo semplifica i processi di organizzazione e spedizione permettendo di organizzare tutto con pochi click, in tre semplici passaggi, con un risparmio fino al 75% sul costo canonico.

 

Contatti
Macingo Technologies
Paolo Ruta | paolo.ruta@macingo.com | T: +39 3355978078
Sede Macingo:
Macingo Technologies Srl | info@macingo.com | C. da Primogenito snc | 89024 Polistena (RC)

Driive Me
Victor De Pasquale | victor@driiveme.com | T: +39 0299749978
Sede Driive Me:
T: +39 02124123168 | Calle Salamanca, 6 – 28020 Madrid

Scegli uno dei nostri migliori trasportatori!

Richiedi un preventivo gratis

INVIA LA TUA RICHIESTA GRATIS
RICEVI PREVENTIVI GRATIS
SCEGLI IL PREVENTIVO MIGLIORE

Lascia un commento