Comprare l’auto nuova online e ritirarla al distributore. A Las Vegas puoi.

Comprare l’auto nuova online e ritirarla al distributore.  A Las Vegas puoi.
Hai bisogno di un trasporto?
Ci pensiamo noi! Richiedi un preventivo gratis

Devi acquistare una nuova auto e ti trovi a Las Vegas? Perché non sceglierla da una slot machine? Sì hai capito bene, inserendo una moneta all’interno della slot machine, potrai acquistare la tua nuova auto. Fondata a Phoenix negli Stati Uniti, la società di autovetture Carvana, ha ideato questo nuovo modo di acquistare auto tramite un distributore automatico.

Oggi di certo sta cambiando anche il modo di acquistare le auto. Sempre più utenti la cercano e la acquistano online per ritirarla in concessionaria. Tanti acquirenti ormai si procurano la loro nuova auto da rivenditori lontani dalla loro città, grazie ai siti di annunci come subito.it (di cui Macingo è partner) è possibile acquistare ovunque e far trasportare l’auto a casa propria.  Ma vediamo il modo che ha scelto questa originale compagnia statunitense per consegnare le proprie vetture.

Una slot machine gigante

È possibile utilizzare questo nuovo modo di acquistare un’auto a Las Vegas, città conosciuta per antonomasia per i suoi numerosi casinò e la vita notturna. La società Carvana, specializzata nella vendita di auto soprattutto via web, ha costruito una torre di 11 piani, all’interno dei quali sono presenti in tutto 39 auto.

La torre è in vetro in modo tale da poter vedere le auto che si trovano al suo interno, inoltre i colori e le luci rendono tutto spettacolare.
Il cliente, dopo aver acquistato l’auto on-line, si potrà recare presso l’autosalone e sedersi aspettando l’arrivo della sua auto. Sì perché non sarà lui che prenderà il veicolo, ma con una moneta data al cliente, simile a quella che viene inserita nelle slot machine, egli potrà inserirla nella slot, in modo da azionare il meccanismo che la porterà direttamente al piano terra. 

Si tratta ovviamente di uno spettacolo unico che si adatta all’idea di vendita auto a Las Vegas. La società Carvana infatti è molto famosa in tutti gli Stati Uniti, soprattutto per la disponibilità di poter acquistare un’auto comodamente da casa propria e con un servizio attivo 24 ore su 24. Nel 2020 a causa della pandemia di Covid-19, ha registrato una crescita di vendite e persino di ricerche sul web.

Acquistare auto online. Una pratica sempre più diffusa.

Acquistare l’auto online ormai, specie dopo la pandemia da Covid-19, è una realtà che si sta consolidando anche in Europa ed Italia. Ci sono sempre più siti web e app dedicate all’acquisto di auto, sia nuove che usate.

Le possibilità offerte dal web sono tante e possiamo dire che comprare una vettura online è piuttosto sicuro. L’importante è che, prima di acquistare, tu faccia attenzione ad alcuni aspetti, seguendo le buone pratiche per l’acquisto di un auto usata o nuova. Acquistare auto online porta molti vantaggi, come per esempio il prezzo più basso e la possibilità di scegliere tra più proposte. Bisogna seguire degli accorgimenti pratici per evitare di cadere in tranelli.

Troppi siti, come faccio a scegliere?

La scelta è molto vasta, hai ragione. Ma in questo caso è sufficiente che stabilisci dei parametri di ricerca: prezzo, caratteristiche dell’auto e perché no, dai un’occhiata alle tariffe assicurative.

Se conosci poco dell’auto, fatti consigliare

È vero che non stai acquistando un auto di persona, ma sui siti internet ci sono gli esperti che ti potranno guidare da una scelta. Non si tratta di bot, ma di veri e propri consulenti che ti aiuteranno a scegliere l’auto adatta a te.

E se non è l’auto che mi aspettavo?

Le politiche di reso esistono per legge! E sono previste anche e soprattutto per gli acquisti on line. Assicurati quanto tempo hai a disposizione per tornare indietro l’auto che hai ricevuto e che non era come ti aspettavi. In Italia il tempo è di almeno 14 giorni, perciò fai attenzione che i tempi siano rispettati anche nel tuo contratto d’acquisto.

Farsi recapitare l’auto a casa. Con Macingo farlo puoi anche in Italia.

Dopo un’attenta ricerca hai acquistato un’auto on line? Affidati a Macingo per il trasporto. Riceverai la tua auto a casa prima di quanto immagini e con un prezzo molto basso rispetto ai prezzi del trasporto presenti sul mercato. Che aspetti? Richiedi un preventivo.

Scegli uno dei nostri migliori trasportatori!

Richiedi un preventivo gratis

INVIA LA TUA RICHIESTA GRATIS
RICEVI PREVENTIVI GRATIS
SCEGLI IL PREVENTIVO MIGLIORE

Lascia un commento