Pandolfo e Pianoexpress: “Macingo.com, professionalità ed organizzazione d’altri tempi”


9 maggio 2016 - Argomento Trasportatori
Per garantire affidabilità e professionalità ai propri utenti, Macingo.com sceglie solo le aziende migliori in termini di puntualità e precisione del servizio.
Trasporto Pianoforte con Macingo

L’azienda veneta, specializzata in trasporto pianoforti in tutto il nord Italia, scommette su Macingo per ampliare il suo business.

Che si tratti di un pianoforte a muro, di un pianoforte verticale o a coda la “Pandolfo e Pianoexpress”, azienda veneta specializzata nel trasporto di prodotti delicati come i pianoforti, è sinonimo di eccellenza anche per Macingo.com.

trasporto pianoforteDa decenni in questo settore, coniuga da sempre esperienza e professionalità al servizio dei clienti anche più esigenti. Intercettata dalla Macingo.com ha da subito iniziato ad utilizzare il servizio di intermediazione trasporti, manifestando un apprezzamento in termini di feedback positivi che ci gratifica e allo stesso tempo ci spinge a migliorare la nostra offerta con crescente e costante attenzione nei confronti dei nostri utenti, siano essi trasportatori, siano essi clienti che necessitano di un trasporto.

“A livello aziendale” riporta il titolare Tiziano in una breve intervista, “la piattaforma di intermediazione trasporti Macingo.com, ci ha permesso di ampliare i contatti con la clientela e di usufruire di una organizzazione, interna alla Macingo.com, davvero notevole.” Professionalità dunque e trasparenza delle operazioni, le qualità più apprezzate dalla Pandolfo e Pianoexpress che aggiunge:

Di certo continueremo ad usare il servizio offerto dalla piattaforma, anche con più vigore e come già fatto in passato, continueremo a consigliarne l’utilizzo ad amici e conoscenti.

La Macingo.com, è lieta di avere tra gli affiliati, professionisti come la Pandolfi e Pianoexpress e si augura di riuscire ad offrire ai propri utenti, un servizio di qualità crescente e in grado di andare oltre le loro aspettative.

Macingo.com, parte dell’Italia che ha scelto il cambiamento.

Trasporto Pianoforte con Macingo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *