Autocentro: “Più di 300 auto movimentate in meno di 3 mesi grazie a Macingo.com”


20 maggio 2016 - Argomento Aziende
Perchè il trasporto non è solo percorrere chilometri...
autocentro paolo pecora

Cortesia e professionalità, le doti di Macingo.com più apprezzate da uno dei bisarchisti più attivi sulla piattaforma nell’ultimo periodo.

Autocentro, che vanta un parco mezzi d’eccezione, giornalmente fa viaggiare con esperienza e competenza qualsiasi tipo di veicolo da nord a sud dell’Italia.

Grazie a Macingo.com e alla visibilità offerta dalla piattaforma, le nostre offerte di trasporto auto negli ultimi mesi sono aumentate notevolmente. Con un back-office ed una assistenza a noi trasportatori e al cliente davvero degni di nota, Macingo.com è il futuro del trasporto che passa per il web, canale ancora poco considerato da molti miei colleghi cui ho suggerito l’utilizzo del sito per i viaggi a vuoto sulle bisarche. E’ naturale che se si vogliono vendere trasporti, bisogna dedicarsi a questa attività almeno due ore al giorno ma ne vale la pena.”

Gratificano e inorgogliscono le considerazioni del sig. Luigi che, in grado di aggiudicarsi anche 11 trasporti in una sola giornata di lavoro, ad oggi si ritiene contento di esser approdato su una piattaforma che riesce ad eliminare il gap da sempre esistente tra domanda e offerta di trasporto di auto. Dati recenti indicano che sono soprattutto i privati che hanno appena acquistato un auto usata su internet o i vacanzieri che vogliono spostare l’auto nel luogo di villeggiatura, a richiedere quotazioni per il trasporto di auto in tutta Italia. Sono le valutazioni come quelle del sig. Luigi che piacciono a Macingo.com e che ci confermano che la strada intrapresa verso il cambiamento è quella giusta. Far viaggiare più merci riducendo al minimo costi ed inquinamento è il nostro obiettivo e quello dei nostri trasportatori sempre più attenti e flessibili con i nostri utenti.

Un trasporto non è soltanto chilometri da percorrere. Un trasporto è una questione di fiducia.

2 risposte per “Autocentro: “Più di 300 auto movimentate in meno di 3 mesi grazie a Macingo.com”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *