A SMAU Torino 2016 c’è anche Macingo.com!


30 giugno 2016 - Argomento Macingo
Macingo.com è presente all'edizione di Torino della manifestazione fieristica dedicata all'Information & Communications Technology. L'innovazione del mondo del trasporto passa da Macingo.com...

Macingo.com non poteva mancare all’edizione piemontese dello SMAU.

Ha preso parte anche la start up Macingo.com allo SMAU di Torino, la principale fiera italiana dedicata all’Information & Communications Technology, che si sta svolgendo per la quarta volta nel capoluogo piemontese al centro espositivo Lingotto Fiere.

Macingo.com, grazie alla sua dinamicità e ai miglioramenti che apporta continuamente alla sua piattaforma, ha rivoluzionato il mondo del trasporto merci in Italia e all’estero, colmando il gap digitale che molto spesso caratterizza sia le aziende che i trasportatori. La sua costante crescita ha fatto sì che sempre più imprese e soprattutto tanti privati si affidino alla piattaforma per cercare un trasporto merci sicuro, affidabile ed economico con pochi semplici click!

E la forza di Macingo.com sta proprio nelle idee in continuo movimento, nella continua ricerca e sviluppo tecnologico in modo tale da riuscire a stare sul mercato ‘trasporti’ e vincere tutte le sfide innovative che si presentano.

Il tema di queste due giornate (30 giugno e 1 luglio) ricche di workshop e incontri è la creazione di occasioni d’incontro e networking tra l’ecosistema dell’innovazione proveniente da tutta Italia e le imprese: tutto questo tramite iniziative che vedranno il coinvolgimento di una selezione di startup giunte da tutta la penisola (tra le quali è presente “la calabrese” Macingo.com) e di alcuni fra i principali attori dell’innovazione e del digitale, come Cisco, Consorzio CBI, Epson, Hewlett Packard Enterprise, Intesa Sanpaolo, Microsoft e TIM.

Per sostenere efficacemente l’evoluzione dei sistemi produttivi del nostro Paese è necessario promuovere, raccontare e condividere le esperienze dirette di chi ha già attivato con successo progetti di innovazione nella propria realtà: questo lo scopo primario di SMAU, la fiera più importante nel panorama nazionale dedicata alle imprese.

 

Un’occasione insomma per conoscere e farsi conoscere, un appuntamento importante al quale Macingo.com non poteva mancare!

MACINGO.COM IL TRASPORTO A PORTATA DI CLICK 👍🏻😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *