Come funziona il trasporto con Macingo


6 ottobre 2016 - Argomento Macingo
Macingo ti spiega in pochi passaggi quanto sia facile trovare il trasporto giusto costruito sulle tue reali esigenze. Il nostro obiettivo? Il trasporto 'NO STRESS' per utenti e trasportatori.
macingo per gli utenti

Con Macingo trovare un trasportatore non è mai stato così semplice!

Macingo è l’innovativa piattaforma web che ti mette in contatto con centinaia di trasportatori registrati, verificati e in grado di rispondere alle tue esigenze.

Accedere al sito e inserire una richiesta di trasporto è davvero un gioco da ragazzi. Non importa che cosa devi spostare. Può trattarsi di una moto come di un divano, di una credenza o di un pianoforte, tutto ciò che di ingombrante dovrai trasportare troverà il suo posto a bordo dei mezzi dei nostri trasportatori.

E se hai dei dubbi? Chiedi tutto quello che può rassicurarti sulla scelta ad uno dei nostri operatori, in chat o per telefono saranno felici di poterti aiutare.

Il nostro obiettivo è facilitare il più possibile l’incontro di domanda e offerta di trasporti. In caso di accettazione di un preventivo, non esitare a chiedere tutto quello che può esserti utile al trasportatore, tuo interlocutore. Questo è il modo migliore per fugare dubbi e incomprensioni.

Dettaglia la tua richiesta nei minimi particolari, farà la differenza!

Fai in modo che la tua richiesta sia la più dettagliata possibile. Questo faciliterà i trasportatori potenzialmente interessati al viaggio a preparare un preventivo su misura per te. Misure precise, caratteristiche fisiche della merce, stato d’uso, immagini e peculiarità varie che pensi possano fare la differenza, di sicuro faranno la differenza!

Evita prezzi alti e perdite di tempo al telefono. Insomma evita la caccia al trasportatore affidabile ed economico. Ci pensiamo noi!

Se hai bisogno di un prezzo orientativo, non attaccarti al telefono per cercare il primo trasportatore libero che magari ti farà un trasporto dedicato al doppio del prezzo di un  trasporto condiviso. Inserisci una richiesta di trasporto dettagliata su Macingo e i preventivi da comparare raggiungeranno te e non il contrario.

In questi casi, altrettanto utile potrebbe essere contattare uno dei nostri operatori che sulla base di trasporti simili avvenuti sulla piattaforma potrebbe darti qualche indicazione.

Paga in modo sicuro

Con Macingo ti assicuri un trasporto che pagherai per intero soltanto a consegna avvenuta. Al momento della prenotazione/accettazione del preventivo, pagherai soltanto una commissione che servirà da caparra e che ovviamente verrà detratta dal totale concordato.

Tutto ciò che può aiutarti e rassicurarti sul trasporto della tua merce

A Macingo non interessa soltanto che la tua merce viaggi in tempo e illesa. Macingo mette a disposizione degli utenti tutti gli strumenti in grado di rassicurarli sul trasporto dal momento della prenotazione alla consegna.

Compila questa scheda in modo corretto e ti accorgerai di quanto tempo risparmierai e di quanto facile può diventare tenere sotto controllo tutto ciò che riguarda la tua spedizione.

 

scheda richiesta trasporto

 

Sempre a contatto con il trasportatore scelto

Una volta inserita correttamente la richiesta di trasporto, i trasportatori interessati ad effettuare il viaggio, invieranno dei preventivi alla piattaforma che provvederà a recapitarli al tuo indirizzo email. Dal momento in cui il preventivo verrà accettato riceverai, inoltre, i contatti del trasportatore che potrai a quel punto utilizzare per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta ulteriore.

La scelta del trasportatore per il servizio

Per aiutarti a prendere una decisione che sia il più possibile informata, abbiamo creato un profilo pubblico per ogni trasportatore registrato su Macingo.

Questo profilo, (consultabile nel momento in cui arriva un preventivo e PRIMA di decidere se accettare o meno il trasporto), contiene esperienza, caratteristiche dell’azienda, recensioni dei clienti, valutazioni dei servizi resi, le eventuali storie dei servizi completati, immagini e altro ancora.

Quello che ti consigliamo è di investire qualche minuto per consultare il profilo che ti interessa prima di accettare un preventivo ricevuto.

Paga in tutta sicurezza

I pagamenti tramite carta di credito o Paypal sono sistemi che garantiscono sicurezza e trasparenza nelle operazioni. Sono infatti i metodi di pagamento più raccomandati anche da Macingo.

Dunque per riassumere:
  • Fai domande
  • metti in chiaro tutto ciò di cui hai bisogno
  • controlla le recensioni dei nostri trasportatori
  • paga in sicurezza
  • e fidati del tuo istinto, quello non sbaglia mai 😉

Macingo è pronto ad aiutarti con i tuoi trasporti. Non perdere altro tempo prezioso e scegli sempre professionalità e qualità al giusto prezzo.

Ti aspettiamo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *