Guglielmo: “sposto le pietre della Cava di Trani con Macingo, il top per i trasporti alle aziende”


17 giugno 2016 - Argomento Aziende
Macingo.com effettua anche trasporti per aziende. In questo articolo il titolare di Cava di Trani racconta la sua esperienza più che positiva con la piattaforma...

Grazie a Macingo.com anche le migliori aziende possono effettuare i loro trasporti facilmente: ‘Cava di Trani racconta la sua esperienza’

Le eccellenze industriali presenti sul territorio nazionale sono numerose e da nord a sud tante imprese portano in alto il buon nome del Made in Italy. Tra queste, leader nella produzione e lavorazione di pietre per rivestimenti, pavimentazioni e ornamenti spicca ‘Cava di Trani‘. L’azienda pugliese lavora la pietra di Trani, la pietra Albanese e il porfido trasformandole in meravigliose opere che abbelliscono piazze, ville e giardini di paesi e città in Italia e all’estero. Un esempio di come l’artigianato italiano “fa gola” anche ai Paesi stranieri.

Anche per le grandi aziende sono numerose le difficoltà e le risorse impiegate nel  reperimento di un trasportatore che possa effettuare un viaggio per recapitare del materiale o per consegnare della merce ad un cliente.
Ed è così che anche Cava di Trani sceglie la professionalità e l’innovazione di Macingo.com per trasportare i suoi prodotti. In una recente intervista, il Sign. Guglielmo, titolare dell’azienda, ha così descritto la sua esperienza con il sito:

Con Macingo.com è possibile avere un’idea di prezzo per un trasporto già dopo poche ore dall’inserimento della richiesta; il sito si contraddistingue per velocità e facilità di utilizzo.

Per un carico di pietre non è sempre così semplice trovare trasportatori disposti ad effettuare il trasporto, ma su Macingo.com, dopo aver inserito le proprie richieste, la ditta Cava di Trani è riuscita a ricevere i preventivi e concludere i suoi trasporti:

Il servizio offerto da Macingo.com non ha eguali. La preferiamo alle altre piattaforme on line per semplicità di utilizzo e velocità di ricezione dei preventivi; questo per un’azienda è molto importante. Abbiamo la possibilità, in poco tempo, di farci un’idea di prezzo per un determinato trasporto confrontando le proposte ricevute su Macingo.com con altre che ci arrivano da altre aziende e spesso, quelle che riceviamo sul sito, sono davvero convenienti.

Sentire che l’attività svolta dalla piattaforma può migliorare il lavoro di una grande azienda come Cava di Trani ci stimola a migliorare sempre di più il nostro servizio: l’obiettivo di Macingo.com è quello di creare un collegamento tra le aziende che hanno bisogno di effettuare trasporti sicuri e a prezzi competitivi e i trasportatori che spesso devono completare un carico o riempire i loro mezzi nei viaggi di ritorno.

Migliora il business della tua azienda con i trasporti firmati Macingo.com!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *